GRAZIA LEPORE STYLE FASHION AND MUSIC

GRAZIA LEPORE STYLE FASHION AND MUSIC 

Per visualizzare l'articolo clicca sulla foto

graziafm9PERBLOG

Bloody Sunday U2 Tribute a Maresca Ristorante

18222531 420772074947074 4638276130866146224 n

VENERDI' 16 GIUGNO i Bloody Sunday U2 Tribute proporranno il loro repertorio presso il Maresca Ristorante.
In uno show rinnovato ed ancora più esaltante, ispirato al nuovo tour mondiale degli U2, "The Joshua Tree - 30th Anniversary" che farà tappa a Roma ad un mese esatto di distanza il 15-16 Luglio a Roma, la band proporrà un repertorio con delle piccole novità, senza tralasciare tutti i migliori brani della storica rock band irlandese di Bono, Edge, Adam e Larry.
Il tutto sarà accompagnato dalle gustose specialità gastronomiche, dai piatti tipici e dalla cortesia ad attenzione dello Staff del Ristorante Maresca, pronto a servirvi nella location estiva all'aperto, in un'atmosfera tipicamente estiva accompagnata da buona musica e dal richiamo della natura in cui è immersa..

TUTTI I FANS DEGLI U2 E NON SOLO SONO INVITATI A PARTECIPARE ALL'EVENTO ED A SCALDARE INSIEME A NOI LE UGOLE IN VISTA DEL CONCERTO DI ROMA

Bloody Sunday, U2 Tribute, The Joshua Tree Venerdì 16 Giugno da Maresca Ristorante.

30th Anniversary 1987-2017.

IN PALIO E S T R A Z I O N E G A D G E T U 2

Una giornata al Parco di Rauccio

parcorauccio11

 

Sabato 3 giugno 2017 "Ambientiamoci"

Una giornata nel Parco Regionale Bosco e Paludi di Rauccio per conoscere “il bosco….in tutti i sensi”.

In compagnia di una guida naturalistica andremo alla scoperta del bosco sotto diversi aspetti per ammirare un luogo particolare e trascorrere un paio d’ore in completo relax.

Grazie ad attività di gioco e osservazione, la classica visita guidata si trasformerà in un laboratorio all’aria aperta, in cui i veri protagonisti saremo noi. Vedremo il bosco, come luogo dove convivono in armonia più creature e, comportandoci come veri e propri “detective”, osserveremo attentamente ogni minimo particolare.

Le esperienze sensoriali  sono fondamentali: il toccare con mano, lo sperimentare, la capacità di osservare, meravigliandosi per tutto ciò che ci circonda, ma soprattutto, per ciò che la natura ogni giorno può offrire, sono esperienze che restano nel cuore più che nella mente e contribuiscono a  creare un vissuto partecipato e rielaborato a livello emotivo oltre che cognitivo.

Appuntamento presso l’area preparco ore 17,30-19,30

 INFO 3201535235    3339855341

PARCO DI RAUCCIO LE IMPRONTE DELL’ACQUA

parcorauccio16

Domenica 4 giugno ... Una tranquilla passeggiata lungo l’Idume  alla scoperta di sorgenti e forme di vita acquatiche. L’elemento naturalistico “acqua” è uno dei grandi e illustri protagonisti del Parco di Rauccio. Le paludi, oggi riconosciute come uno degli habitat più preziosi e più ricchi di biodiversità, un tempo erano considerate  un vero e proprio flagello, fonti di malattie, impedimento alle coltivazioni, ostacolo allo sviluppo dei territori.

 

La passeggiata organizzata per Domenica 4 Giugno, condurrà, seguendo LE IMPRONTE DELL’ACQUA, alla scoperta dei tanti segni evidenti della presenza di questo fondamentale elemento vitale nel comprensorio del Parco Rauccio. Il percorso si snoda lungo i canali di bonifica alla scoperta di sorgenti e forme di vita acquatiche sino a giungere al mare.

 

Alla passeggiata, come sempre, seguirà lo Yoga, ginnastica del corpo e della respirazione finalizzate al rilassamento e all’acquisizione di un benessere psicofisico.

 

Appuntamento nei pressi del Bacino Idume- Lido Cambusa ore 10,00-12,00

info  3201535235     3339855341

 

 

Salentomonamour.com alla BIT di Milano

Presentato dalla Dott.ssa Mary D'Errico alla Bit di Milano il progetto A.r.t.s Arte Rete Turismo Salento. Una rete di imprese turistiche composta da 16 membri più due regioni Puglia e Lazio di cui salentomonamour.com fa parte.
Progetto finanziato da MiBACT.
#travel #salento #love #tourism
#salentomonamourpuntocom

 
arts 1